MUFFIN CON GOCCE DI CIOCCOLATO FONDENTE

28.9.09

A volte ci sveglia e ci si chiede se le cose ce la faranno a darsi una smossa o se saremo per sempre condannate a restare lì, immobili, a cercare di fare qualcosa di costruttivo tra una framville e un biscotto della fortuna. E questi risvegli possono andare avanti per molto tempo.... poi ti capita un week end col sole di fine settembre, a passeggiare col tuo cane sulla spiaggia....cane che ti adora e te lo fa notare... a passeggiare col tuo amore e con il tuo cane... un week end che ti fa pensare che in fondo la tua vita è meravigliosa, nonostante la sua precarietà lavorativa. Hai tutto ciò di cui hai veramente bisogno. Il sole, l'amore, un rifugio sicuro, un abbraccio sempre pronto..... that's all!
(Questo post me lo devo ricordare e devo cercarlo quando questa positività verrà spazzata via dalle preoccupazioni quotidiane!!!!)
MUFFIN CON GOCCE DI CIOCCOLATO FONDENTE




MUFFIN CON GOCCE DI CIOCCOLATO FONDENTE
Ingredienti:
160g di farina 00
120g di frumina
85 g di zucchero
1 bustina di vanillina
2 uova
120 g di burro


Procedimento. Per i muffin la storia è molto semplice, e tutti la conoscono. Da una parte i solidi e dall'altra i liquidi... poi si mischia tutto e il gioco è fatto!Non dimentichiamoci che sono americani...poteva essere altrimenti?

Io in più ho sbattuto gli albumi a neve perchè puntavo a una consistenza che avevo assaggiato in un muffin italianizzato in un forno a legna delle vicinanze....peccato..... dovrò fare irruzione notte tempo e rubare la ricetta, perche a me non sono venuti proprio cosi! :)

Posta un commento