BUON 2018

31.1.18


Buon 2018! 

Anno pieno di progetti, familiari e non.

Anno iniziato tra coccole, leoni in biblioteca, topolini per amici, vasini per la pipi', crostate a 4 mani, uova sode, un'influenza bella tosta e una settimana di reclusione.

Poi tutto e' tornato alla normalita', ed ora ce la spassiamo tra nursery, playground, pilates e serate incollati a guardare la Pimpa e l'Armandone♪ ♫ gioca a pallone con il leone/ all'ippopotamo dice buongiorno ♩ ♬ 

Lo so, lo so... invidiate la mia vita mondana, ma ad onor del vero confermo che per questa casupola stretta e affollata aleggia una tenerezza cosi fitta che tutto il resto non è più allettante.

Sarò rincoxxxxnita? Possibile, ma fatto sta che quando quelle due manine cicciottelle sbucciano le uova sode come se fosse il lavoro più importante del mondo io ed il Finnis ci squagliamo come neve ad Abu Dhabi.


Il freddo, o meglio il fresco attanaglia anche la soleggiata Abu: siamo a 20 gradi da settimane e tutti minacciano di sfoderare il pile. Io personalmente ho solo due maglioni che finalmente riesco a sfoggiare.

E il vostro 2018, sin qui, come va?


Posta un commento