MARE SAPORE DI MARE

2.8.16


♫♫♫ MARE SAPORE DI MAAAAARE.... ♫♫♫ 

dunque le mie giornate scorrono lente in riva al mare a rincorrere la pagnottina che scorrazza liberamente nel suo costumino a fiori. Ha iniziato a camminare, sa fare un certo numero di versi di animali (tra cui il cammello merita una menzione speciale- ma io adoro il pesce), chiama vari componenti della famiglia spigliatamente e si incacchia come una iena battendo le manine quando vuole che le metta la compilation di coccole sonore -.-

Ha anche iniziato finalmente a bere latte- che non sia quello di mammà e dopo secoli possiamo abbandonarci, io e il Finn, in lunghe brevi serate a cena fuori tete a tete a parlare ovviamente di lei, che ci manca, e di cosa facessimo quando lei non c'era. Gia, la nostra vita prima di lei è un mistero... come facevamo ad uscire divertirci ecc ecc senza di lei? rimarrà un mistero.... di certo mi manca sdraiarmi in relax sotto l'ombrellone, ma conosco tutti i balli di gruppo per bimbi in riva al mare. MAH! 

Voglio pero rendervi partecipi di qualcosa che ha del sensazionale... da qualche settimana si dorme di filato tutta la notte. E questo varrà ben un post! ;)

Posta un commento